Sportello informativo

Sportello informativo e di consulenza sulle tematiche inerenti le dipendenze e la genitorialità.

Lo sportello, rivolto ai familiari e ai cittadini, con la sua esperienza trentennale, ha sede a Trieste in Androna degli Orti 4/b, in una struttura del Dipartimento delle Dipendenze che ospita anche il Centro di Promozione della Salute e Androna Giovani.

 

Lo sportello informativo dell’associazione ALT rappresenta il primo approccio al sostegno ed all’informazione, da parte degli operatori, verso le famiglie e le persone interessate a tematiche quali dipendenze e genitorialità.

Fornendo informazioni, consulenze ed indirizzando verso più specifiche attività, lo sportello informativo funge da “spartiacque”, garantendo che le richieste ed i bisogni delle persone arrivino al posto giusto.

I nostri esperti

Rajini Poselli

Rajini Poselli

(in copertina)

Rajini Poselli, addetta alla segreteria, dal 2015 collabora nella gestione delle attività di promozione e di comunicazione, in modo particolare per gli aspetti connessi ai social network.

Collabora, inoltre, nelle progettualità rivolte al target “giovani” e all’organizzazione di eventi e progetti di prevenzione, informazione e formazione.

Marijana Sutich: accoglienza e segreteria nella Struttura complessa dipendenza da sostanze illegali